Cut the Rope: Time Travel è il sequel di Cut the Rope, un gioco nel quale controllerai il simpatico Om Nom attraverso una serie di livelli nei quali l'unico obiettivo sarà di riempire la sua bocca con il maggior numero di caramelle possibile.
La modalità di gioco in questa nuova versione è praticamente identica all'originale, e la tua missione sarà sempre quella di riempire la bocca di Om Nom con le tre caramelle che appariranno in ogni livello. Anche se, questa volta, grazie all'introduzione del viaggio nel tempo, il compito diventerà più complicato e i rompicapo ancora più divertenti.
Oltre ai nuovi rompicapo, che adesso includono anche una serie di elementi nuovi come eliche, catene, bombe e portali, Cut the Rope: Time Travel ti consentirà anche di visitare sei nuovi divertenti periodi storici: il Rinascimento, il Medioevo, l'era dei pirati, l'antico Egitto, l'antica Grecia e l'età della pietra. Ogni periodo, ovviamente, possiede i suoi personaggi unici.
Graficamente, Cut the Rope: Time Travel mantiene alto il livello come nel suo predecessore. Infatti, alcune delle animazioni sono state realizzate in modo ancor più scrupoloso, fornendo come risultato una visuale dolce, proprio come le caramelle che Om Nom ingurgita.
Cut the Rope: Time Travel è un originale e divertente gioco rompicapo, perfettamente ottimizzato per i terminali dotati di touch screen. Oltretutto, questa versione per Android è completamente gratuita, quindi non avrai scuse per non aggiungerla alla tua raccolta.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
bel gioco mi ama molto
Ciao